I manuali

Benessere organizzativo (2003)

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Principale risultato di questo lavoro è lo sviluppo di una metodologia d’analisi del benessere, della qualità della vita e degli ambienti di lavoro nelle amministrazioni pubbliche sperimentata in undici amministrazioni.

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Guida operativa alle sponsorizzazioni nelle amministrazioni pubbliche (2003)

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La Guida affronta il tema delle sponsorizzazioni sotto molteplici punti di osservazione: dalla gestione dell'intero processo operativo agli aspetti giuridici, contrattuali e amministrativi della materia.

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Il call center nelle amministrazioni pubbliche (2003)

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Il manuale non intende fornire una mera spiegazione di cos'è un call center, ma vuole essere una guida strategica per tutte le amministrazioni che intendono avviare la sperimentazione di soluzioni integrate per migliorare le modalità di gestione dei contatti con i cittadini e le imprese.

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La customer satisfaction nelle amministrazioni pubbliche (2003)

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Il manuale fornisce alle amministrazioni che intendono realizzare indagini di customer satisfaction una guida per scegliere tra diverse alternative possibili, relative a metodi, strumenti e processi di misurazione.

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Errata corrige


Manuale di finanza innovativa per le amministrazioni pubbliche (2003)

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In questo volume sono analizzati i principali strumenti di finanza innovativa insieme alla presentazione di alcune esperienze dalle quali emerge una valutazione delle criticità e dei benefici individuati dalle amministrazioni che hanno utilizzato tali strumenti.

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