Help desk PerlaPA - Variazione modalità di servizio.

A partire dal 29/05/2018 l’help desk potrà essere contattato telefonicamente dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 9-13.

 

Si consiglia di contattare l’help desk tramite email perlapa@governo.it.

 

Per segnalare un problema/richiedere informazioni, occorrerà specificare in oggetto una delle seguenti categorie:

  • - PerlaPA2018 – registrazione sistema
  • - PerlaPA2018 – caricamento file p7m
  • - PerlaPA2018 – rettifica anagrafica dati registrazione
  • - PerlaPA2018 – rettifica email inserita in registrazione
  • - PerlaPA2018 –accesso con credenziali
  • - PerlaPA2018 – mancata ricezione credenziali primo accesso
  • - Adp2018 – inserimento incarichi
  • -Adp2018 – variazione incarico
  • - Adp2018 – link su consulentipubblici.gov.it
  • - AdP 2017 e annualità precedenti
  • - GEDAP
  • - GEDAP - sigle Comparto Medico
  • - GEPAS
  • - L. 104/92

 

Gli utenti dovranno inoltre indicare, nel corpo dell’email, i seguenti dati:

  • - per l’amministrazione: codice fiscale e denominazione
  • - per l’utente: codice fiscale, cognome e nome, email, n. telefonico  per contatto

 

Le email che non rispettino i requisiti suddetti avranno bassa priorità di evasione.

Si ringrazia per la collaborazione.